Ristoranti in centro a Milano: Paper Moon Giardino -->

Non sai dove pranzare o cenare e sei alla ricerca di ristoranti in centro a Milano, Paper Moon Giardino è nelle vicinanze del Duomo nel centro di Milano, Paper Moon Giardino è un celebre brand di ristorazione di Milano, grazie alla combinazione di un'ambiente bellissimo con sale ben illuminate e un servizio rapido con un ricco menu alla carta. Da sempre attenzione al dettaglio, cucina italiana di alto livello, passione nel nostro lavoro e grande attenzione alle esigenze del cliente sono i punti di forza che ci hanno permesso di eccellere tra i ristoranti in centro a Milano.

Sei a Milano e sei alla ricerca di un ristorante per pranzo o cena, cerchi ristoranti in centro a Milano, Paper Moon Giardino ristorante storico del centro di Milano fa al caso tuo

Sei a Milano e sei alla ricerca di un ristorante per pranzo o cena, cerchi ristoranti in centro a Milano, Paper Moon Giardino ristorante storico del centro di Milano fa al caso tuo

Paper Moon Giardino Milano, migliore ristorante  in centro a Milano, vicino al Duomo

Paper Moon "Giardino"

Paper Moon Giardino, il celebre brand di ristorazione attivo dal 1977, ha raddoppiato la sua presenza milanese in via Bagutta con l'apertura di Paper Moon Giardino, elegante ristorante di Milano che offre una cucina amata dai milanesi e dai viaggiatori internazionali più esigenti. Il ristoranti in centro a Milano è in zona San Babila vicino al Duomo di Milano.


ristoranti in centro a Milano, Paper Moon Giardino è nel centro storico di Milano zona San Babila, ristorante elegante in un palazzo nobiliare nel cuore della città di Milano

Dove Siamo

Via Bagutta, 12 - Milano
Prenotazioni: +39 02 76009895

Orari

Lunedì - Sabato: Orario continuato
Ristorante: 12.30 - 23.30
Bar: 12.30 - 00.00

Un assaggio, nel ristoranti in centro di Milano, della più genuina tradizione gastronomica italiana, in un palazzo nobiliare nel cuore della città di Milano.

Paper Moon Giardino è un elegante ristorante di Milano che offre una cucina amata dai milanesi e dai viaggiatori internazionali più esigenti.

La location raffinata combina interni restaurati con un'influenza architettonica e nasconde al suo interno alcune sorprese inaspettate, come il giardino segreto rendendo questo ristorante il migliore a Milano.

Seconda location Paper Moon della collezione milanese, Paper Moon Giardino ristoranti in centro a Milano eleva ulteriormente l'offerta gastronomica dello storico ristorante Paper Moon, che si trova a pochi passi di distanza. Due fratelli, ciascuno con una personalità forte e distinta.


Paper Moon, il celebre brand di ristorazione attivo dal 1977, ha raddoppiato la sua presenza milanese in via Bagutta con l'apertura di Paper Moon Giardino. Filo conduttore dell'intero progetto è l'idea di offrire una casa d'elezione a quell'audience cosmopolita che elegge Milano a propria mecca dello shopping e del design rendendolo il ristoranti in centro a Milano. Allo stesso tempo, gli spazi generosi offerti dalla nuova location invitano in modo naturale i milanesi e i clienti internazionali, che da oltre 40 anni apprezzano la cucina dello storico Paper Moon Giardino Milano. Il DNA di Paper Moon Giardino richiama il progetto originale di via Bagutta 12, studiato nel 1830 dall'architetto Nicola Dordoni come dimora privata della nobile famiglia milanese dei Reina. Luigi Bolis Gualdo, letterato di alto lignaggio, intratteneva qui gli ospiti e gli intellettuali provenienti da tutta Europa. Oggi, i diversi ambienti che costituiscono le sale del ristoranti in centro di Milano sono stati reinventati per emularne l'uso originale, offrendo agli ospiti la possibilità di scegliere dove consumare il pasto o bere un drink: nel Gran Salone, nel Parlour (salotto), nella Wine Library o all'aria aperta nella Veranda coperta e nel Giardino di proprietà. Tutti gli spazi possono inoltre essere privatizzati per ospitare party esclusivi e raffnati meeting senza limiti di orario. Paper Moon Giardino, ristoranti in centro a Milano, nasce per inaugurare un nuovo corso del brand e il menu ne rifette la volontà attraverso un percorso gastronomico non replicato negli altri ristoranti del gruppo. Il pesce è protagonista della carta, declinato in piatti della tradizione suggeriti in chiave insolita, a seconda della cottura o della stagionalità. Nel menù “Senza Fuoco” le materie prime di altissima qualità vengono lasciate raw o lavorate il meno possibile, per offrire esperienze di autentica freschezza; quello “Senza Tempo” contempla i classici della cucina italiana che il mondo ama, ovvero la Dieta Mediterranea più schietta proposta nella sua inossidabile eleganza; il “Questa Stagione” infne è uno sguardo sensibile che valorizza il periodo dell'anno e i suoi ingredienti naturali.


Prenota ora Chiama ora


ristoranti in centro a Milano, Paper Moon Giardino
ristoranti in centro a Milano, Paper Moon Giardino
ristoranti in centro a Milano, Paper Moon Giardino
ristoranti in centro a Milano, Paper Moon Giardino


Il Paper Moon Giardino, ristorante in centro a Milano, da oltre 40 anni offre a tutti i suoi clienti, italiani ed internazionali, una raffinata cucina italiana con un buon rapporto qualità prezzo, in una location giovane e dal design curato nei minimi dettagli. Piatti curati che renderanno il tuo pranzo o cena un'esperienza di gusto in questo storico ristorante di Milano.

Franchise Information | Career | Area Riservata
© 2016 Pm Food Srl. All Rights Reserved | P.I 04158570962